Il “Leonardo da Vinci “ ha aderito agli incontri che sono in corso presso la Casa della Partecipazione di Maccarese e online, in questo mese di ottobre, generati dalla collaborazione tra la Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza Prof.ssa Antonella Maucioni e la Delegata del Sindaco alla Legalità Dott.ssa Arcangela Galluzzo del Comune di Fiumicino. Dopo l’intensa esperienza della partecipazione allo spettacolo teatrale “Moro: i cinquantacinque giorni che cambiarono l’Italia” (scritto e interpretato da Ulderico Pesce“) che ha coinvolto emotivamente gli studenti e le studentesse di alcune classi del Liceo e dell’Agrario, seguiranno, secondo il programma, altri momenti di riflessione, accompagnati anche da ulteriori approfondimenti nelle classi, che segneranno una nuova  tappa dell’impegno dell’istituto sui temi della Legalità.