Nell’ambito delle iniziative relative all’Orientamento in uscita e delle attività della Commissione Scientifica, volte a sensibilizzare gli studenti allo studio delle scienze sperimentali e a promuovere giovani talenti appassionati alla ricerca scientifica, il giorno 31 marzo 2022 si terrà l’incontro “Il Leonardo Incontra la Ricerca: innovazione scientifica/biotecnologica e vaccini“, con la partecipazione della dott.ssa Antonella Folgori, amministratore delegato del gruppo Reithera, azienda leader nel settore delle biotecnologie.

La dott.ssa terrà un seminario dal titolo “Il ruolo dell’innovazione nello sviluppo di vaccini contro virus emergenti: il caso COVID 19”.

L’incontro, destinato agli studenti delle classi del triennio, si svolgerà in modalità mista presenza e distanza, avrà inizio alle ore 11:10 e avrà una durata di circa lh e 30 minuti.