Nell’emergenza sanitaria che stiamo tutt’ora affrontando vi è un ulteriore aggravio di lavoro e di responsabilità per il personale ATA al fine di espletare le tantissime e laboriose pratiche.

Al fine di garantire il comfort del personale di segreteria nonché migliorare la salute mentale e fisica dei lavoratori e la soddisfazione degli utenti ed evitare assembramenti negli uffici, l’accesso al pubblico avverrà in maniera programmata e ordinata su richiesta dell’utenza, attraverso prenotazione/istanza da inoltrare, per via telematica, al seguente indirizzo email rmis072002@istruzione.it o contattando il numero telefonico 06/6679348.

Per il personale interno docenti e ATA sarà comunque necessario osservare il seguente orario di ricevimento presso gli uffici:

  • il martedì dalle 8.00 alle 9.30
  • il giovedì dalle12.30 alle 14.00

Con l’occasione, si ricorda ai docenti che la richiesta di permessi o la comunicazione di eventuali assenze deve essere inoltrata mediante lo sportello digitale. Qualora il docente ne fosse sprovvisto, può richiedere le credenziali inviando una mail all’indirizzo di posta istituzionale alla c.a. dell’ufficio del personale.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale per il lavoro sin qui svolto.

 

Icona

Circ. 133 – 05/02/2021 - Ingresso Uffici di Segreteria