Orientamento 2021-2022

Benvenuti nella sezione Orientamento del Leonardo da Vinci! In questa pagina potrete trovare tutte le risposte che cercate riguardo alle attività e all’offerta formativa del nostro Istituto. Basta cliccare sui link sottostanti per scoprire i nostri indirizzi di studio e i progetti attivi nella nostra scuola!

Potrete anche accedere al nostro web magazine, La Voce del Leonardo, dove troverete articoli di studenti e professori sull’attualità e tanto altro.

E non dimenticate la nostra web radioLeo Web Radio, ricca di interviste interessanti.

Per finire, è possibile sfogliare la sezione dedicata del nostro canale YouTubeI nostri studenti si raccontano” con i video prodotti dagli studenti, presenti e passati, dei vari indirizzi di studio del Leonardo da Vinci. Troverete tantissime informazioni utili, basate sull’esperienza diretta di altri studenti che, prima di voi, hanno scelto l’IIS Leonardo da Vinci.