Orientamento 2021-2022

Benvenuti nella sezione Orientamento del Leonardo da Vinci! In questa pagina potrete trovare tutte le risposte che cercate riguardo alle attività e all’offerta formativa del nostro Istituto. Basta cliccare sui link sottostanti per scoprire i nostri indirizzi di studio e i progetti attivi nella nostra scuola!

Potrete anche accedere al nostro web magazine, La Voce del Leonardo, dove troverete articoli di studenti e professori sull’attualità e tanto altro.

E non dimenticate la nostra web radioLeo Web Radio, ricca di interviste interessanti.

OPEN DAY 15 GENNAIO 2022
Laboratori online per gli studenti delle scuole medie
ore 9.10 –13.00 piattaforma Google Meet

Scaricare il documento in PDF, quindi cliccare sul link di interesse oppure copiarlo e inserirlo nella barra degli indirizzi del browser.

Scarica il documento in PDF.

Laboratori online scuole medie Open Day 15/01/2022

Per finire, è possibile sfogliare la sezione dedicata del nostro canale YouTubeI nostri studenti si raccontano” con i video prodotti dagli studenti, presenti e passati, dei vari indirizzi di studio del Leonardo da Vinci e la galleria video qui di seguito. Troverete tantissime informazioni utili, basate sull’esperienza diretta di altri studenti che, prima di voi, hanno scelto l’IIS Leonardo da Vinci.

GALLERIA VIDEO

Piano Scuola Estate 2021