Orientamento 2022-2023

Benvenuti nella sezione Orientamento del Leonardo da Vinci! In questa pagina potrete trovare tutte le risposte che cercate riguardo alle attività e all’offerta formativa del nostro Istituto. Basta cliccare sui link sottostanti per scoprire i nostri indirizzi di studio e i progetti attivi nella nostra scuola!

Potrete anche accedere al nostro web magazine, La Voce del Leonardo, dove troverete articoli di studenti e professori sull’attualità e tanto altro.

E non dimenticate la nostra web radioLeo Web Radio, ricca di interviste interessanti.

OPEN DAY 17 dicembre 2022 e 14 GENNAIO 2023

Programma Open Day 17 dicembre

Le prenotazioni per l’open day del 17 dicembre 2022 possono essere effettuate inquandrando il QR code:

Brochure di Presentazione Istituto 2022-2023

Per finire, è possibile sfogliare la sezione dedicata del nostro canale YouTubeI nostri studenti si raccontano” con i video prodotti dagli studenti, presenti e passati, dei vari indirizzi di studio del Leonardo da Vinci e la galleria video qui di seguito. Troverete tantissime informazioni utili, basate sull’esperienza diretta di altri studenti che, prima di voi, hanno scelto l’IIS Leonardo da Vinci.

GALLERIA VIDEO

Piano Scuola Estate 2021