Si invitano le famiglie, gli studenti e tutto il personale Docente e non Docente a partecipare alla manifestazione conclusiva del progetto “A Maccarese, tra archivio e castello: un progetto con la scuola” che si terrà sabato 7 maggio al Castello di Maccarese e di cui si allega la locandina con il programma.

Nel corso della giornata sarà effettuata la presentazione pubblica dei risultati del lavoro svolto dagli allievi del nostro Istituto nell’ambito dell’attività di PCTO sull’analisi e lo studio di documenti dell’archivio storico che restituiscono tracce vive di storia del lavoro, della produzione e delle condizioni socioeconomiche del nostro territorio.

Locandina_7_maggio_2022

Scarica il documento in formato PDF.

Icona
Circ. 449 – 29/04/2022 – Invito alla manifestazione "A Maccarese, tra Archivio e Castello" (Allegato)