La partecipazione, per la prima volta del “Leonardo da Vinci” alla Festa dell’Olio Nuovo di Cerveteri con un suo stand si è conclusa con un senso di grande soddisfazione per tutti. Apprezzatissimo, il gradevole allestimento dei prodotti dell’Istituto ha suscitato grande curiosità e interesse dei visitatori, accolti dalle ragazze e dai ragazzi dell’Istituto Tecnico Agrario e dai loro docenti che si sono resi disponibili a rispondere alle numerose domande e a presentare con competenza le peculiarità del loro percorso di studi.

Si ringrazia per la cordiale accoglienza e l’apprezzamento dimostrato il Sindaco Alessio Pascucci e l’intera amministrazione comunale di Cerveteri.

Un altrettanto caloroso ringraziamento va ai docenti che si sono dedicati all’organizzazione e a garantire una presenza costante nei due giorni di sabato e domenica e a tutti gli studenti e le studentesse che hanno aderito alla proposta con entusiasmo e generosità, trovandosi così a vivere – come ha sottolineato anche la Dirigente Scolastica Daniela Gargiulo – “un’autentica esperienza di resilienza e imprenditorialità“.