Benvenuti nella sezione Orientamento del Leonardo da Vinci!
In questa pagina verranno pubblicate tutte le risposte che cercate riguardo le attività e l’offerta formativa del nostro Istituto.

Circolare Ministeriale per l'Iscrizione alle Classi Prime a.s 2024/2025

Criteri Accoglimento Iscrizioni a.s. 2024/2025

PTOF - Aggiornamento 23-24

L’orientamento in entrata si articolerà nelle seguenti attività:

• Open Day 16 dicembre 2023;
  • Open Day 20 gennaio 2024.

I docenti e gli studenti dell’Istituto accoglieranno gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di 1° grado e i loro genitori presso i laboratori e le aule della scuola per illustrare l’offerta formativa del nostro Istituto.

Clicca qui per guardare la locandina dell’evento e sfogliare il flipbook del nostro Istituto.

I nostri indirizzi:

Per finire, è possibile sfogliare la sezione dedicata del nostro canale YouTubeI nostri studenti si raccontano” con i video prodotti dagli studenti, presenti e passati, dei vari indirizzi di studio del Leonardo da Vinci. Troverete tantissime informazioni utili, basate sull’esperienza diretta di altri studenti che, prima di voi, hanno scelto l’IIS Leonardo da Vinci.